mercoledì 14 dicembre 2011

Significato del dominio .COM

.COM
 
Il dominio .com era originariamente pensato per realtà commerciali (.com in realtà è l'abbreviazione di .commercial), oggi è un dominio aperto a qualsiasi persona o entità. Si tratta comunque pur sempre di un'estensione che indica la presenza di un sito web commerciale, pertanto è particolarmente indicata per aziende, aziende o società che si affacciano sul mercato nazionale e internazionale.


Il dominio .COM
Il dominio .COM è uno dei primi domini lanciati nel 1985. Inizialmente era riservato alle organizzazioni commerciali, ma poi il suo utilizzo è stato esteso a tutti, diventando così a tutti gli effetti il dominio più popolare al mondo.

I vantaggi di un dominio .COM
 

Il .COM è il dominio più diffuso e il più richiesto in tutto il mondo, nonché sinonimo di internazionalizzazione, perciò la sua registrazione potrebbe essere un'ottima scelta per raggiungere i tuoi clienti ovunque. Registrare un .COM ti può garantire un buon posizionamento sui motori di ricerca e di conseguenza aumentare la visibilità del tuo sito web online.

Lo sapevi che viene registrato un dominio .COM ogni secondo circa? Non perdere il tuo, verifica subito la sua disponibilità e acquista il tuo posto nel mondo del web.
 

Ultimo Post inserito

In Italia arriva "PIZZA GPT" il clone di ChatGpt per gl'italiani