martedì 11 aprile 2023

In Italia arriva "PIZZA GPT" il clone di ChatGpt per gl'italiani

Dopo la sospensione di ChatGPT in Italia, il software di intelligenza artificiale realizzato da OpenAI che aveva raccolto milioni di dati senza verificare l'età degli utenti, si è aperta la strada a nuove alternative. Tra queste, PizzaGPT sta riscuotendo un grande successo grazie al suo nome simpatico e alla sua natura totalmente italiana.

PizzaGPT è stato creato dall'ingegnere italiano Lorenzo Cella, residente a Zurigo in Svizzera. Il progetto, nato solo poche settimane fa, sta già ottenendo risultati sorprendenti e per mantenerlo in piedi, Cella ha chiesto donazioni per coprire i costi elevati.

PizzaGPT utilizza le stesse API di ChatGPT, ma non registra alcun tipo di dato da parte degli utenti. Ogni volta che un utente fa una domanda a PizzaGPT, Cella spende alcuni centesimi per le API. Al momento, ci sono migliaia di utenti che utilizzano PizzaGPT e le donazioni sono l'unico modo per coprire le spese e mantenere attivo il progetto.

In sostanza, PizzaGPT è un clone di ChatGPT che funziona allo stesso modo, ma con una politica di privacy più rigida e con l'aggiunta di un tocco italiano. Il software sta guadagnando sempre più consensi tra gli utenti che cercano un'alternativa sicura ed efficiente a ChatGPT.

Ultimo Post inserito

In Italia arriva "PIZZA GPT" il clone di ChatGpt per gl'italiani