martedì 28 febbraio 2017

Heyos alternativa a Google AdSense ?

Heyos è tra le aziende più utilizzate come alternativa a Google AdSense, ad esempio in caso di esclusione da parte di quest'ultima, ma in realtà l'offerta di Heyos è diversa, e più ampia, rispetto a quella di AdSense.

Iscrivendosi ad Heyos potrete monetizzare il vostro sito in diversi modi, sia inserendo dei banner, che in genere vi permetteranno di guadagnare una cifra variabile tra i 7 e 12 centesimi + iva, a click, che utilizzando dei popunder che vi faranno guadagnare 1 euro ogni 1000 visite uniche, provenienti dall'Italia.

Inoltre Heyos dispone di un programma di affiliazione che vi riconosce 5 euro per ogni webmaster che presenterete, e si dimostrerà attivo, guadagnando almeno 10 euro.



Per quanto riguarda i banner, Heyos dispone di 2 possibili scelte, i banner illustrati e quelli contestuali che, anche graficamente, ricordano da vicino quelli di Google.

Anche per quanto riguarda i pop up ci sono 2 categorie: i Pop Under e i Pop Exit che si comportano in modo differente aprendo una finestra all'entrata o all'uscita di un utente sul vostro sito.


In genere gran parte degli utenti dispone di software che bloccano queste finestre pubblicitarie, ma la tecnologia di Heyos vi permette di renderle visibili anche a loro e, di conseguenza, di guadagnare per ogni visita.

Altro strumento molto performante messo a disposizione dei webmaster da Heyos sono le slide.


Si tratta di un formato pubblicitario dal grande impatto, che ottiene immediata visibilità, pur non essendo molto invasivo.

Le slide in genere vengono cliccate molto più dei normali banner, visto che attirano maggiormente l'attenzione degli utenti e, di conseguenza, permettono ottimi guadagni.


In fine, Heyos permette anche di integrare dei tooltips nelle vostre pagine, così da aggiungere in modo automatico dei link sponsorizzati sfruttando testo già presente sul vostro sito. Al passaggio del mouse su questi link verranno visualizzate delle pubblicità, in linea con i vostri contenuti, e pertanto di interesse per i vostri visitatori.


Dopo che avrete inserito il codice sul vostro sito sarà Heyos ad analizzare i vostri testi, integrando la pubblicità più adatta.


L'integrazione e la contestualizzazione con i vostri contenuti vi garantirà un'elevata percentuale di interazioni e, di conseguenza, maggiori guadagni, anche se il vostro sito non riceve molte visite.


Il pannello di controllo di Heyos vi permetterà di gestire tutti gli strumenti qui descritti, e di monitorare in tempo reale le vostre statistiche, così da sapere sempre quanto state guadagnando.

Ultimo Post inserito

In Italia arriva "PIZZA GPT" il clone di ChatGpt per gl'italiani