giovedì 27 giugno 2013

Ma i siti di Coupon funzionano davvero ?

Vi e mai capitato di usare dei Coupon ?

Dopo che l'acquisto ha avuto successo, l'individuo porta il coupon al commerciante per ricevere lo sconto. Ma funziona davvero questo sistema? Ne vale la pena per i consumatori?


"Sei un cliente con un coupon internet... allora no, nel fine settimana non ci sono tavoli. Meglio ancora se prenoti durante la settimana". "Per la palestra? Sì, l'offerta dice che puoi venire quando vuoi, ma se vuoi gli abbonamenti aperti mi devi pagare la differenza."

Un ristoratore e un lavoratore in palestra. Dall'altra parte del telefono: utenti di Groupon e Groupalia che cercano di eseguire le loro transazioni. È una benedizione mista. Groupon e Groupalia sono due siti che propongono giornalmente offerte su ristoranti, eventi, prodotti, offerti dai venditori: se un numero prefissato di persone accetta di partecipare (e firmare così l'affare, l'accordo), lo sconto sarà valido per tutti (in caso contrario, tutto andrà a monte). 

"La verità? Spesso ti senti un cliente di serie B"

"Non appena hanno detto che c'era un coupon, l'atteggiamento del proprietario è cambiato. Mi hanno rimbalzato due volte."

Cercano di accontentarti nei giorni in cui ci sono meno persone. Se chiedi di andare nei fine settimana, esitano perché sanno che comunque sono pieni di clienti cosiddetti abituali. Infatti, se non t Dì che hai un voucher Groupon e loro ti prenoteranno un tavolo senza problemi". Ora alcune persone conoscono il trucco e agiscono di conseguenza.

Certo non capita a tutti molti clienti sono soddisfatti , comunque questo fa riflettere . 


Ultimo Post inserito

In Italia arriva "PIZZA GPT" il clone di ChatGpt per gl'italiani