mercoledì 26 ottobre 2016

5 siti per pubblicare articoli anonimi

1) Con Pasted viene offerta la possibilità di scrivere direttamente su internet in uno spazio web con un indirizzo internet, una URL, univoca e determinabile.
Sostanzialmente, accedendo sul sito Tinypaste, appare direttamente una finestra di scrittura ed è gia possibile pubblicare il proprio pensiero su internet come appare nella figura sotto, senza alcuna registrazione.
Poi dopo aver pubblicato le proprie scritture, viene assegnato un indirizzo internet e saranno conservate online.
Un servizio semplice destinato a chi desidera scrivere saltuariamente e senza impegna i propri pensieri o per chi intende conservare propri appunti online.
Dal sito di Pasted è possibile scaricare anche un plugin per Firefox per passare su Tinypaste il contenuto scritto di una pagina internet, e quindi di fare copia e incolla di cio che è presente sul web.

2) Meglio di TinyPaste e tra i servizi online più facili che si possa trovare per creare una pagina web anonima con codice o informazioni da pubblicare su internet e condividere sui social network si può usare il sito più famoso in assoluto, PasteBin, dove si può anche scrivere codice html e script.

3) Un servizio simile ma molto più completo si chiama CopyTaste con cui creare e pubblicare facilmente una pagina web con scritto quel che si vuole.
Si possono aggiungere, oltre al testo, anche immagini e video usando ua interfaccia molto semplice e un editor assolutamente intuitivo per chiunque.
La cosa carina è che si possono, se si vuole, ricevere i comenti dei propri lettori come fosse un blog vero.

4) Altro ottimo servizio per aprire una pagina web anonima e completa, anche di editor html e ricercabile su Google con un indirizzo univoco e un titolo, è Disposable Web Page che assegna automaticamente una URL e permette di pubblicare online testi, immagini, filmati e video.

5) HasteBin è un'ottima alternativa a Pastebin, per pubblicare qualsiasi cosa si voglia senza registrazione a anonimamente.
Basta solo scrivere e salvare e poi ricordarsi il link generato.



Ultimo Post inserito

In Italia arriva "PIZZA GPT" il clone di ChatGpt per gl'italiani