giovedì 23 gennaio 2020

tiktok su puo accedere senza registrazione

Si può accedere a TikTok anche senza registrazione. Naturalmente, potrai visualizzare solo i video pubblici, ma non potrai interagire con i contenuti, né tanto meno crearne di tuoi. Quindi per sfruttare al massimo la creatività e la tua espressione personale devi registrare un account TikTok.

Un’altra possibilità per accedere a TikTok è riservata a chi usava Musical.ly e che possiede quindi un vecchio account Musical.ly.

Per creare un account TikTok occorre seguire una serie di passaggi. Innanzitutto, è bene precisare che per iscriversi a TikTok, è necessario avere almeno 13 anni, se avete un’età inferiore aspettate di compiere 13 anni.

Si inizia aggiungendo un indirizzo mail un numero di telefono o sfruttando le credenziali di altri account social (Facebook, Instagram, Google o Twitter).

Per proseguire è necessario inserire la propria data di nascita (ricordando ancora che il limite minimo d’età per poter utilizzare l’applicazione è fissato a 13 anni). Una volta fatto il primo accesso occorre impostare la pagina profilo.

Le similarità tra TikTok e Instagram a livello grafico sono molte a partire dalla foto del profilo tonda, dall’icona in alto a destra per accedere alle impostazioni etc.

Ultimo Post inserito

In Italia arriva "PIZZA GPT" il clone di ChatGpt per gl'italiani