martedì 21 marzo 2017

Comprare follower su Instagram SI o NO ?

Stai pensando di comprare follower Instagram? Non c'è niente di più sbagliato! Se acquisterai follower Instagram ti ritroverai con un account Instagram morto. Si hai capito bene. Perché?

In fin dei conti questo è il parametro che viene calcolato per definire il successo di un profilo. O almeno questa è l'idea di chi muove i primi passi nel mondo del social media marketing. I numeri servono a questo, a persuadere. 
 
 
Anzi, servono a sintetizzare informazioni complesse. Avere 1.000 follower su Instagram è un buon punto di partenza, ma chi ne ha 10.000 ha delle possibilità in più. Lo stesso vale per chi può sfoggiarne 100.000. La cifra aiuta la valutazione, e l'obiettivo finale è sempre lo stesso: monetizzare, guadagnare online come influencer.

Potresti far crescere il tuo account Instagram seguendo il modo onesto, creando una strategia ponderata, stabilendo obiettivi intelligenti, condividendo ottimi contenuti e coinvolgendo il tuo pubblico. Oppure puoi intraprendere il percorso facile e veloce e unirti al lato oscuro del marketing di Instagram.

Se sei un brand molto probabilmente desideri comprare follower Instagram per aumentare quella che è l'immagine della tua azienda (scelta del tutto comprensibile). Però ci tengo a dirti che questo porterà il tuo account a morire. Scusa se utilizzo queste parole cosi forti ma è per farti capire meglio quanto sia deleterio comprare follower Instagram.

L'algoritmo di Instagram tende a mostrare i nostri contenuti subito dopo la pubblicazione solamente ad una parte dei nostri follower, se questi non interagiranno con la nostra foto o video, Instagram non mostrerà la foto agli altri utenti. Quindi ti ritroveresti con un account Instagram completamente inutile. Anche quei pochi follower che ti seguivano con interesse potrebbe non vedere più i tuoi post.

Molti credono che sia sufficiente questo per diventare una celebrità del web. Cosa vuol dire il concetto di Influencer Marketing? Una semplice misurazione del numero di follower? No, o meglio: forse i dilettanti si muovono così.

Ultimo Post inserito

In Italia arriva "PIZZA GPT" il clone di ChatGpt per gl'italiani