lunedì 8 giugno 2015

dal 29 luglio 2015, arriva in Italia Windows 10

A partire dal 29 luglio 2015, Microsoft rilascerà gratuitamente l'aggiornamento a Windows 10 per gli utenti che possiedono Windows 7 SP1 e Windows 8.1. 


Gli utenti vedranno un'icona nella barra delle applicazioni che li informerà di prenotare Windows 10. La maggior parte dei dispositivi PC e tablet sono già compatibili con la nuova versione, ma per maggiori informazioni di carattere software/hardware, si consiglia di consultare il sito di Microsoft. 

Per prenotare l'aggiornamento, gli utenti possono cliccare con il tasto destro del mouse sull'icona presente sulla barra delle applicazioni e selezionare "Ottieni Windows 10". 

Se l'icona non compare sulla barra delle applicazioni, probabilmente gli utenti non hanno installato gli aggiornamenti di Windows 7 e Windows 8. 

A partire dal 29 luglio, una notifica comparirà sul desktop per installare immediatamente Windows 10 o pianificarlo per i giorni successivi. Microsoft fornisce anche uno strumento di preparazione per l'aggiornamento che esegue una valutazione personalizzata sui dispositivi degli utenti per capire se il sistema operativo e le applicazioni attuali possono essere utilizzati senza problemi. 

Gli utenti possono annullare l'aggiornamento prima dell'installazione cliccando sull'icona sulla barra delle applicazioni e selezionando "Annulla prenotazione".

Ultimo Post inserito

In Italia arriva "PIZZA GPT" il clone di ChatGpt per gl'italiani