domenica 28 giugno 2015

Trucchi per essere primi su Google

Non si arriva ai primi posti gratis, anzi. Ci vuole lavoro e costanza, e bisogna ovviamente affidarsi ad un esperto SEO.

Seguendo questi trucchi però avete capito come essere primi in modo più semplice ed intuitivo: alla fine non serve molto, bisogna solo saper ottimizzare il testo e le immagini e puntare, più che su contenuti numerosi, su articoli di qualità e aggiornati giorno per giorno, allora apparire primi diventerà sicuramente più semplice.


Ricordate che per apparire per primi bisogna applicare le regole sul SEO .
L'uso corretto delle parole chiave, dei Tag Alt anche alle immagini, l'ottimizzazione e la formattazione del testo dell'articolo sono le chiavi del successo per uscire per primi sui risultati di ricerca ed essere in alta posizione sulla SERP.

Bisogna sempre ricordare che Google predilige chiunque cerca di mettere al primo posto la qualità dei contenuti, che non chi ricorre a trucchi di ottimizzazione che, se scoperti, possono valere anche delle penalizzazioni. Non si arriva si primi posti su Google gratis, quello che serve è l'impegno che abbiamo descritto, applicato in tutti i post e tutti i giorni.

Non c'è ricetta migliore per conquistare i primi posti sul motore di ricerca che quella di offrire contenuti di adeguata lunghezza e di alta qualità per il lettore.

Ultimo Post inserito

In Italia arriva "PIZZA GPT" il clone di ChatGpt per gl'italiani