domenica 16 ottobre 2022

Da novembre pubblicità su Netflix

5,49 € al mese. L'abbonamento low cost di Netflix arriverà anche in Italia dal 3 novembre 2022 (ore 17). Coloro che accetteranno di guardare gli annunci di film e serie TV Netflix pagheranno meno dei tre attuali abbonamenti senza pubblicità sul campo (in pratica € 5,49 al mese).

"Con la pubblicità di Base abbiamo sicuramente l'opportunità di attirare più iscritti . Ci aspettiamo che la percentuale di persone che scelgono altri piani cambi e preferisca questo, ma pensiamo che attirerà principalmente nuovi iscritti e porterà alcuni ex utenti riabbonato alla piattaforma". Una base con gli annunci "sarà anche un'opportunità unica per gli inserzionisti - ha spiegato Jeremy Gorman, presidente della pubblicità globale di Netflix - che avranno l'opportunità di raggiungere un pubblico diversificato, compresi i telespettatori più giovani che sempre più non guardano la TV lineare. risoluzione dell'esperienza di pubblicazione degli annunci."

Inoltre, per aiutare gli inserzionisti a raggiungere il pubblico giusto e garantire che gli annunci siano più pertinenti per i consumatori, "forniremo un'ampia gamma di possibilità di targeting per Paese e tipo di contenuto (azione, dramma, romanticismo, fantascienza...)", mentre Riduci il minimo, all'inizio, per accedere ai dati analitici, "Gli abbonati potranno gradualmente scegliere".

Ultimo Post inserito

In Italia arriva "PIZZA GPT" il clone di ChatGpt per gl'italiani