venerdì 28 ottobre 2022

Il nuovo iphone avra il caricatore USB -C ?

Cupertino ha confermato che l'iPhone USB-C sarà rilasciato nel 2023, 2024 o addirittura nel 2025. Apple potrebbe rilasciare i suoi iPhone 2024 a settembre, prima che la nuova legge dell'UE entri in vigore.


Apple rilascerà un iPhone che si ricarica tramite USB-C invece del suo standard di ricarica proprietario, Lightning. Questo è ciò che ha affermato Greg Joswiak, vicepresidente senior del marketing mondiale di Apple, in un evento organizzato dal Wall Street Journal.

In questi mesi il Parlamento Europeo ha stabilito che, dall'autunno 2024, i produttori di tutte le apparecchiature tecnologiche come smartphone, tablet, fotocamere digitali, tastiere, mouse, sistemi di navigazione portatili, lettori di libri elettronici e altoparlanti, dovranno fornire la ricarica tramite un sistema usb di tipo c. La regola si estenderà anche ai laptop a partire dalla primavera del 2026.

Il porting universale per debuttare sul nuovo iPhone 15 di Apple già il prossimo anno, la legislazione dell'UE dovrebbe arrivare un anno prima

Ultimo Post inserito

In Italia arriva "PIZZA GPT" il clone di ChatGpt per gl'italiani